L'AZIENDA




 Azienda  Chi Siamo

La Struttura Aziendale

La Bontempi Vibo S.p.A. opera su due siti:

A Rodengo Saiano (Bs) sono dislocati la direzione generale, i reparti commerciali ed amministrativo, i responsabili degli approvigionamenti, della logistica e dei sistemi informativi. Qui si trova il nuovo magazzino automatico, capace di oltre 15.000 posti pallet. 

Lo stabilimento è attrezzato per il ciclo integrale di produzione di viti di diverse forme in acciaio al carbonio ed inossidabile, nei diametri dal 10 al 36 ed è composto dai seguenti reparti: magazzino materia prima (oltre tremila tonnellate); preparazione vergella (sabbiatura, bonder, ossalatazione, trafila); stampaggio viteria; forno di trattamento termico; brillantatura; confezionamento; magazzino stoccaggio prodotto finito. A latere operano i reparti controllo qualità, attrezzeria e manutenzione. Molti reparti lavorano su tre turni e alcuni a ciclo continuativo. Nello stabilimento operano anche la direzione qualità, l'ufficio tecnico e tempi e metodi:questi enti lavorano anche per lo stabilimento di Calabritto.

Stabilimento di Calabritto (Av). Lo stabilimento è attrezzato per il ciclo integrale di produzione di viti, principalmente con testa esagonale e con testa cilindrica cava, in acciaio al carbonio ed inossidabile nei diametri dal 5 al 12 ed ha esattamente gli stessi reparti produttivi presenti a Berzo.

Vibo in numeri. I due stabilimenti nell'anno producono annualmente 18.000 tonnellate di viti, pari a circa 600 milioni di pezzi. Il valore medio della produzione degli esercizi dal 2005 al 2010 è stato fra i 35 ed i 40 Milioni di euro. I dipendenti della Bontempi Vibo sono circa 120.

 

Bontempi Vibo S.p.a. Via Stacca, 3 - 25050 Rodengo Saiano (BS) - P.IVA 00453920175
Registro delle Imprese di Brescia n° 00453920175 - Capitale sociale interamente versato € 2.600.000

Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego di cookie in conformità alla nostra Politica sui cookie

CONTINUA