Salta al contenuto principale

L'intervista di Italian Fasteners a Raoul Bontempi

27-10-2021

“È un traguardo che ci riempie di orgoglio. Vedere quello che siamo riusciti a costruire in 60 anni di attività insieme ai nostri collaboratori mi fa riflettere sugli sforzi e le fatiche compiuti per arrivare alla solida realtà che Bontempi VIBO rappresenta oggi nel panorama della Bulloneria Europea.” Con questa frase Raoul Bontempi apre l’intervista condotta da Marco A. Guerritore (Direttore Responsabile di Italian Fasteners) in occasione del 60° anniversario di Bontempi Vibo.

L’articolo ripercorre l’evoluzione e i traguardi raggiunti negli ultimi anni dal Gruppo per poi concentrarsi sugli ambiziosi obiettivi di crescita futuri, i quali nascono dalla principale mission aziendale dell’azienda: “Fornire alla clientela europea la disponibilità immediata del prodotto al miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato, garantendo un livello di profitto etico per il Capitale e per il Lavoro”.

Durante l’intervista Raoul Bontempi si sofferma inoltre sull’importanza delle ultime due acquisizioni aziendali (FRAM nel 2019, Mi.Me.Af nel 2021), sottolineando che gli investimenti, il dinamismo e la capacità di adattarsi alle esigenze di mercato rimangono i fattori vincenti per una crescita positiva. Raoul spiega infatti che Bontempi Vibo ha affrontato la difficile situazione causata dalla pandemia da COVID-19 rilanciando e confermando tutti i piani di investimento in fase di progetto, lanciandone addirittura di nuovi.

Le ultime domande di Marco A. Guerritore si concentrano sull’opinione e le aspettative dell’imprenditore in merito al panorama economico italiano e al “Recovery Fund”.

 

Per leggere l’intervista completa clicca qui.

Choose Theme Colors
Predefined Color Skins