Salta al contenuto principale
Produzione viti e bulloni

Produzione Viti e Bulloni

A testa esagonale e testa cilindrica cava, da M5 a M64

A freddo e a caldo

La nostra gamma prodotti secondo norma offre una varietà di viti e bulloni molto ampia, per rispondere con efficienza alle esigenze dei mercati internazionali.

Siamo specializzati nella produzione tramite stampaggio a freddo di viteria a testa esagonale e a testa cilindrica con cava esagonale, in acciaio al carbonio e acciaio Inox, in diametri diversi (da Ø=5 mm a Ø=36 mm) con differenti trattamenti termici e superficiali, tutti di primissima qualità.

La nostra consociata FRAM produce inoltre tramite stampaggio a caldo, lunghezze superiori ai 300 mm e i diametri di grosse dimensioni, fino ai 64 M.

stampaggio freddo e caldo
magazzino automatizzato

Il magazzino automatizzato

Pianifichiamo la produzione per la fabbricazione di 1 miliardo di pezzi all'anno, ciclicamente disponibili al pronto nel nostro magazzino completamente automatizzato di Rodengo Saiano (Brescia), che vanta una capacità di 15.000 posti pallet.

Questa soluzione logistica permette al cliente di conoscere in tempo reale le giacenze e di attingere allo “stock virtuale” con un clic. Tutti i nostri articoli vengono imballati in scatole commerciali standard pronte alla vendita e stoccate su europallet.

Viti standard in acciaio al carbonio

Classi
8.8 / 10.9 / 12.9

Diametri
M6 / M36

Viti standard in acciaio inox

Classi
A2-70 / A4-70

Diametri
M5 / M30

Viti speciali su disegno

Diametri
M6 / M64

Per ogni esigenza di viti e bulloni, in base alle necessità del cliente.

Choose Theme Colors
Predefined Color Skins