Salta al contenuto principale

Stella al merito a Lino Ferrari: perizia, laboriosità e condotta morale l’hanno sempre contraddistinto

19-05-2022

Lo scorso Primo maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, il collega Lino Ferrari è stato premiato con l’importante riconoscimento della “Stella al merito”, traguardo raggiunto dopo oltre quarant’anni costellati da grandi successi professionali ottenuti in Bontempi Vibo.

Dedizione al lavoro, umiltà e coraggio nell’affrontare il futuro sono stati gli elementi che lo hanno contraddistinto. Oltre a essere stato un importante manager aziendale, Lino si è distinto per l’indiscutibile talento nella formazione delle varie generazioni di stampatori, diventando per molti di loro un punto di riferimento nei tanti anni spesi insieme.

Lino Ferrari entra in Bontempi Vibo nel 1979 come operaio addetto alle presse, cresce all’interno dell’azienda e nel tempo ricopre incarichi differenti: responsabile di qualità, di stabilimento e, infine, responsabile del reparto acquisti e produzione. Una “Carriera” che non ha bisogno di ulteriori commenti.

Bontempi Vibo è lieta e orgogliosa di celebrare questo ambito traguardo raggiunto da un esemplare uomo e professionista al quale l’azienda sarà sempre oltremodo riconoscente. 
 

Choose Theme Colors
Predefined Color Skins