Salta al contenuto principale

Una nuova strategia di vendita: ad ogni mercato il suo team

09-03-2023

Andrea Barbisotti, responsabile vendite all'estero per Bontempi VIBO, e Mario Montagnini, responsabile commerciale per l’Italia, hanno avuto l’occasione di raccontare la nuova strategia di vendita adottata da Bontempi VIBO all’interno del numero di marzo del magazine Fastener + Fixing.

I due hanno spiegato come, al fine di continuare ad essere per i propri clienti e quelli futuri il partner commerciale su cui fare affidamento, Bontempi VIBO abbia deciso di ristrutturare il proprio reparto vendite e di introdurre una nuova strategia di vendita. Si tratta di un rafforzamento del reparto commerciale tramite la sua suddivisione in due team distinti: uno, a supporto del mercato italiano, e l’altro, focalizzato sul mercato estero. Così facendo, i clienti VIBO, non solo troveranno dall’altra parte una figura in grado di riconoscere le loro esigenze, ma avranno a disposizione qualcuno che sia anche in grado di risolvere rapidamente ogni tipo di necessità, anche la più complessa. 

Tale strategia fa parte del progetto più ampio dell’impresa che consiste nell’aver istituito un nuovo piano di business volto all’aumento della capacità produttiva e delle gamme

Andrea Barbisotti, come si evince leggendo l’articolo, intende promuovere una crescita significativa dell’azienda Mi.Me.Af, al fine di migliorarne la competitività e massimizzarne le abilità e le competenze.
 

Scarica il PDF
Choose Theme Colors
Predefined Color Skins