13 Aprile 2022

Bontempi Vibo: traguardi e prospettive

La Bontempi Vibo ha chiuso il 2021 con il primato storico di ricavi e ora si appresta ad affrontare il 2022 con un budget molto sfidante. Nonostante le difficoltà date dalla guerra e le tensioni sui prezzi delle materie prime, questi primi mesi dell’anno si stanno dimostrando in linea con il piano stabilito.

Negli ultimi anni la Bontempi Vibo ha deciso di investire attuando diversi piani, tutti che vanno in un’unica direzione: accelerare, crescere. Per esempio, sono stati ampliati i magazzini, rendendo la logistica più veloce ed efficiente, si è investito su nuovi macchinari di stampaggio e non solo: recentemente si sta lavorando per aumentare la capacità dei forni di trattamento termico e delle linee di imballo per raddoppiare la capacità produttiva, sino a raggiungere livelli di produttività che fino a pochi anni fa sembravano molto lontani dall’essere raggiunti.

L’intero piano industriale si basa su una sola idea: Vibo vuole essere il partner a cui, in futuro, ogni player europeo della bulloneria penserà quando avrà bisogno di acquistare un prodotto. L’azienda si appresta ad affrontare le nuove sfide future con entusiasmo, forte di una realtà efficiente e dinamica, pronta ad accogliere la terza generazione famigliare per la conduzione.