12 Ottobre 2020
Bontempi Vibo: il piano di crescita vince la crisi
Nonostante le attuali sfide comportate dalla pandemia di Coronavirus, Bontempi Vibo rinnova la sua promessa di crescita. “Il nostro progetto prosegue senza tentennamenti, articolandosi su vari livelli, strategico, culturale, operativo e finanziario, legati dal minimo comune denominatore della crescita organica e strutturale” sottolinea l’Amministratore Delegato Alessandro Raoul Bontempi in una recente intervista.
Il primo grande successo dell’anno è stata l’entrata dell’azienda nel programma Elite di London Stock Exchange Group, importante riconoscimento di Borsa Italiana che premia le migliori aziende del territorio nazionale.
Bontempi Vibo fa poi un ulteriore passo avanti e si prepara ad affrontare le future sfide del mercato con il programma Vibo Academy, sviluppato in collaborazione con Randstad. L’obiettivo, afferma l’Amministratore, è quello di “rispondere alle nuove esigenze del mercato non solo in termini di know-how e di nuove competenze, ma anche di opportunità per i giovani”.
L’azienda, che si prepara all’imminente affermarsi della terza generazione della famiglia imprenditoriale, guarda alla novità e al costante rinnovamento senza mai venir meno ai principi di qualità Made in Italy e formazione continua.