6 Giugno 2024

Evento VIBO: ‘Gamme, linee, processi. Le nuove frontiere della nostra produzione’

Nuove gamme, un progetto ambizioso e convivialità: questi sono stati gli ingredienti chiave dell’evento organizzato da Bontempi VIBO lo scorso 29 maggio!

L’incontro con i clienti italiani ha ufficializzato un importante momento di crescita e innovazione: il progetto di aumentare la capacità produttiva dell’azienda, passando dalle 26.000 tonnellate del 2023 a oltre 50.000 tonnellate entro il 2028.

Per raggiungere tale obiettivo, sia la sede principale di Rodengo Saiano (BS), sia lo stabilimento di Calabritto (AV), saranno potenziati, prevedendo importanti miglioramenti nelle infrastrutture e nelle capacità produttive.

Non solo: Bontempi VIBO sta diversificando la sua offerta di prodotti e prevede una riorganizzazione dell’ufficio commerciale per rispondere in modo più proattivo, veloce ed efficiente alle esigenze della clientela. Inoltre, verranno implementate una nuova organizzazione logistica e modernizzata la struttura IT.

Con queste iniziative, Bontempi VIBO si propone come punto di riferimento affidabile e competitivo nel settore della bulloneria, affiancando i clienti e i potenziali partner per superare insieme le sfide future del mercato.

L’evento non è stato soltanto un’occasione per discutere di business: il pomeriggio è stato arricchito da momenti di convivialità, con una visita alla cantina vinicola La Montina e una cena in loco, offrendo un perfetto equilibrio tra lavoro e piacere.

Guarda il video per rivivere i momenti migliori dell’evento!

Video evento Vibo 29 maggio 2024