3 Ottobre 2024

VIBO ottiene il riconoscimento CRIBIS Prime Company per la massima affidabilità economico-commerciale

Riconoscimento Cribis

È stato consegnato all’Amministratore Delegato di VIBO, Raoul Bontempi, il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attestando alla nostra azienda il massimo livello di affidabilità come controparte in transazioni commerciali B2B.

Questo riconoscimento è particolarmente significativo, poiché viene assegnato annualmente solo al 6% delle oltre sei milioni di imprese italiane.

CRIBIS, l’azienda specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane e straniere, conferisce il riconoscimento Prime Company attraverso il CRIBIS D&B Rating. Questo indicatore, basato su un algoritmo statistico, valuta la probabilità che un’azienda possa incappare in gravi insoluti commerciali, tenendo conto di vari fattori quali informazioni anagrafiche, dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento e la presenza di eventuali informazioni negative.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company rappresenta dunque il più alto livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione e viene concesso esclusivamente alle aziende che dimostrano una costante elevata affidabilità economico-commerciale e un comportamento virtuoso nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento conferma la solidità economico-commerciale di VIBO e rappresenta una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto di collaborare con noi come partner commerciali.