20 Settembre 2024

Bontempi VIBO accelera: presentato il nuovo piano strategico

Fastener Fixing magazine Vibo

“Come azienda vogliamo continuare a crescere”. Queste le parole di Raoul Bontempi, CEO di Bontempi VIBO S.p.A., mentre discute del nuovo piano strategico quinquennale con la rivista Fastener + Fixing.

Bontempi VIBO sta vivendo un periodo di crescita continua, con l’obiettivo di raddoppiare la propria capacità produttiva entro il 2028, arrivando così a produrre 45.000 tonnellate di viti all’anno.

L’azienda, infatti, non solo sta crescendo in termini di dimensioni, di aumento della capacità produttiva e di ampliamento della gamma, ma ha anche ridisegnato il proprio approccio da un punto di vista manageriale, stimolando ogni dipendente ad assumere maggiori responsabilità, mettendo così le persone al centro del proprio progetto.

Inoltre, Bontempi VIBO ha sottolineato la propria attenzione verso i distributori. La filosofia di servire solo la distribuzione, senza raggiungere l’utente finale, è più salda che mai, assicurando così che l’azienda non si ponga mai in competizione con i propri clienti.