19 Gennaio 2024

Valorizzazione del lavoro e sostenibilità sociale: Bontempi VIBO premia i dipendenti e investe nel futuro

A riconoscimento dell’importanza del lavoro quotidiano svolto dai propri dipendenti, Bontempi VIBO, nel mese di febbraio, conferirà un premio di risultato di 2200 euro, riferito ai risultati dell’esercizio 2023, a tutti i dipendenti della sede di Rodengo Saiano. Tale importo andrà a sommarsi ai bonus già elargiti nel corso dell’anno appena trascorso.

L’erogazione di tali premi si colloca all’interno di un progetto di più ampio respiro attuato dall’azienda. Infatti, il piano strategico di Bontempi VIBO per il prossimo quinquennio porrà i dipendenti al centro dell’iniziativa, coinvolgendoli e incentivandoli adeguatamente nel percorso di crescita previsto dal Gruppo.

Per questo motivo, Bontempi VIBO sta implementando piani di crescita personalizzati, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei collaboratori. Sono anche previsti programmi e corsi di formazione mirati a fronteggiare le sfide globali che l’azienda si troverà ad affrontare in futuro. Inoltre, a partire da febbraio, sarà introdotta la figura dell’ESG manager, evidenziando l’impegno di VIBO nei confronti delle tematiche ambientali, sociali e di governance.