19 Maggio 2023
VIBO celebra il 35º anniversario dello stabilimento di Calabritto
Martedì 16 maggio 2023 è stato celebrato il trentacinquesimo anniversario dell’apertura dello stabilimento di Calabritto di Bontempi VIBO con una serata di festeggiamenti nella sede locale. La festa si è svolta nel nuovo stabilimento, dove nei prossimi mesi entreranno in funzione dei nuovi reparti produttivi.
Durante la serata, Raoul Bontempi, Amministratore Delegato di VIBO, ha ripercorso le tappe fondamentali della sede di Calabritto, in attività dal 1988, sottolineando l’importanza strategica che tale polo produttivo ha avuto nella crescita aziendale.
Inoltre, sono stati illustrati gli investimenti previsti nel 2023 e nel 2024. La capacità produttiva verrà raddoppiata con l’introduzione di nuove famiglie di prodotti; sarà implementata una nuova linea di trattamento termico, che si aggiungerà a quella esistente; verrà creato un reparto dedicato alla zincatura elettrolitica; il reparto di imballaggio sarà ampliato e modernizzato, al fine di garantire un servizio sempre più efficiente.
A fine serata, i dipendenti di Calabritto con più di 30 anni di anzianità sono stati premiati personalmente dal fondatore Bruno Bontempi, al quale è stata regalata una targa celebrativa, segno del forte legame formatosi nel tempo.