15 Novembre 2022
Vibo’s Growth Strategy: piano di crescita aziendale per superare le sfide attuali e realizzare i futuri obiettivi di espansione
Nel 2021 Vibo festeggia il 60° anniversario aziendale considerato un anno record per fatturato e tonnellate vendute durante il quale non sono mancate le difficoltà e situazioni particolari, come l’innalzamento dei prezzi delle materie prime.
Per l’anno 2022 Vibo si era prefissata grandi obiettivi che sono stati però ostacolati dalla guerra Ucraina-Russia e dalla conseguente crisi energetica. Nonostante ciò, il 2022 si è dimostrato un anno florido in termini di fatturato.
L’azienda ha saputo reagire con grinta portando avanti quello in cui crede. Nuovi investimenti, nuovi stimoli e una strategia di crescita industriale sono il giusto approccio per mantenere salda la posizione in questo mercato. Aumentare le capacità produttive dell’azienda ampliando i magazzini automatici ha dato la possibilità di creare nuove gamme di prodotto, assistere meglio i clienti e attirarne di nuovi, facendo in modo che questi potessero acquistare prodotti da un unico fornitore. La ricerca di soluzioni sostenibili e a basso impatto ambientale è una tematica fondamentale nei progetti futuri di crescita aziendale, sulla quale la Vibo sta investendo.
L’obiettivo della Bontempi Vibo è diventare il principale interlocutore di riferimento della distribuzione specializzata europea di bulloneria.
Leggi l’articolo